Altri contenuti - Accesso civico

Accesso civico art. 5, d.lgs. 33/2013

L’accesso civico è regolato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 ed è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo previsto dalla normativa.
La richiesta di accesso civico deve essere indirizzata al Responsabile della Trasparenza, è gratuita e non deve essere motivata.

Il Responsabile per la trasparenza nel Comune di Breganze è il Segretario Comunale dott.ssa Andreatta Nadia
(provvedimento del Sindaco n. 5 del 18/12/2014)

L'istanza può essere inviata al Responsabile della Trasparenza Segretario Comunale dott.ssa Andreatta Nadia, anche utilizzando il modello allegato, a uno dei seguenti recapiti:
Piazza G. Mazzini, 49 - 36042 Breganze (VI)
telefono: 0445869300 - fax: 0445869301
email: segreteriacomunale@comune.breganze.vi.it
pec: breganze.vi@cert.ip-veneto.net

 

Il titolare del potere sostitutivo è il Vice Segretario della segreteria convenzionata Cittadella-Breganze dott. Liparini Andrea

Piazza G. Mazzini, 49 - 36042 Breganze (VI)
telefono: 0445869300 - fax: 0445869301
email: segreteriacomunale@comune.breganze.vi.it
pec: breganze.vi@cert.ip-veneto.net